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Domande Frequenti

PERCHE' NON RICEVO IL MIO ORDINE ? 

A volte possono capitare dei ritardi, dovuti al corriere oppure alla mancata consegna per altri motivi. Qualora necessitate di ulteriori informazioni potete contattare direttamente la sede BRT a voi più vicina utilizzando il numero di tracking indicato nella email di spedizione.

L'ACQUISTO PREVEDE LA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA?

Assolutamente no: puoi anche procedere come “Ospite”, mantenendo comunque la possibilità di seguire la spedizione del tuo ordine e richiedere eventualmente il servizio di restituzione reso gratuito.

DOV'E' IL MIO PACCO?

Per controllare lo status della sua spedizione e dalla relativa consegna, puoi direttamente controllarlo a questo link

PERCHE' IL MIO ORDINE RISULTA CANCELLATO?

In questo momento alcune zone non posso essere raggiunte dai nostri corrieri e l’elenco delle città è in continuo aggiornamento. Il tuo ordine potrebbe essere cancellato nel caso in cui l’indirizzo di spedizione rientri tra questi territori.

Viceversa potrebbe anche verificarsi che in fase di acquisto è possibile che un articolo non sia disponibile oppure risulti non conforme alla vendita prima che venga spedito. Per tanto preferiamo rimborsare l'articolo per la massima soddisfazione del cliente. 

HO RICEVUTO UN RIMBORSO PARZIALE PER UN ORDINE IN PARTENZA

In fase di acquisto è possibile che un articolo non sia disponibile oppure risulti non conforme alla vendita prima che venga spedito. Per tanto preferiamo rimborsare l'articolo per la massima soddisfazione del cliente. 

AVETE UN SERVIZIO CLIENTI?

Il nostro servizio clienti può essere contattato attraverso l’apposita sezione contatti a questo link. Se preferisci, puoi contattarci telefonicamente o via WhatsApp al Numero: +39 335 620 80 43 (Lunedì/Venerdì dalle 9:00 alle 19:00)

IN QUALI PAESI SPEDITE?

Attualmente, il nostro Shop Online Xtsy è disponibile nei seguenti Paesi

ITALIA - UE ZONE - EXTRA UE ZONE

IL RESO E' GRATUITO?

Puoi restituire i tuoi articoli entro 14gg dalla ricezione del pacco. Puoi effettuare la richiesta di reso direttamente visitando la ns. pagina di reso online seguendo la procedura.

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e i prodotti saranno controllati. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, l'interno ordine verrà rimborsato al netto delle spese di restituzione

Il costo per il ns. servizio di reso è di = € 7,90